La nuova generazione di pannelli Performance arriva quest’estate
Maggiore densità di potenza, affidabilità comprovata, più energia durante il ciclo di vita.
Con installazioni per oltre 7 GW in tutto il mondo dalla
sua introduzione nel 2016, la linea SunPower Performance ha dimostrato il suo valore e convinto installatori, sviluppatori di progetti e investitori in tutto il mondo. Oggi presentiamo il primo componente dell’ultima generazione dei pannelli Performance: il pannello Performance 6 COM S Bifacciale, con una potenza fino a 510W ed un’efficienza del 21,4%.
Maggiore densità di potenza
Con un’elevata efficienza, celle fotovoltaiche resistenti agli effetti LeTid/LID (celle G12 da 210 mm), produzione di energia bifacciale, un coefficiente di temperatura più basso e fili conduttivi sul fronte di cella che permettono una migliore captazione di corrente, i pannelli SunPower Performance sono progettati in modo specifico per offrire una maggiore energia totale prodotta rispetto ai pannelli solari standard.
Affidabilità comprovata
Il design esclusivo a bordi sovrapposti massimizza la durabilità in ogni tipo di condizione meteorologica, inclusi collegamenti rinforzati tra le celle che resistono a stress come gli sbalzi termici quotidiani, percorsi elettrici ridondanti che riducono l’impatto delle incrinature e un’architettura avanzata più resistente agli effetti dell’ombra e che mitiga la formazione di hot spot.
Garanzia SunPower Fiducia Totale
Ogni pannello SunPower Performance è progettato nella certezza assoluta di offrire più energia e affidabilità nel tempo, ed è coperto da una delle garanzie più complete del settore.
Garanzia su prodotto e potenza: 25 anni
Rendimento minimo garantito al 1° anno: 98,0%
Degradazione annua massima: 0,45%
ideale per applicazioni commerciali
vetro / vetro con telaio
produzione di energia bifacciale