Se hai un capannone con tetto in eternit superiore ai 300 mq, grazie al decreto FER, lo smaltimento e la nuova copertura sarà a completo carico dell’azienda Biotech in cambio del consenso all’ installazione di un impianto fotovoltaico.

Il rifacimento della copertura di capannoni o edifici industriali, rappresenta un budget importante per i proprietari, in particolare per i tetti costituiti di lastre in fibrocemento contenenti amianto. Se hai un capannone con tetto in eternit superiore ai 300 mq, grazie al decreto FER, lo smaltimento e la nuova copertura sarà a completo carico dell’azienda Biotech Energia in cambio del consenso all’installazione di un impianto fotovoltaico. È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica del 9 agosto 2019 il “Decreto Fonti Energetiche Rinnovabili” che prevede l’incentivazione della realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici con facilitazioni per chi contestualmente rimuove l’amianto dalla copertura.

Se hai un tetto in eternit ora hai l’opportunità , grazie a Biotech Energia , di valorizzare immediatamente il tuo immobile e dire addio all’amianto senza alcuna spesa

Questa offerta sarà valida sino al 20 Agosto.

Hai un azienda e voi ridurre la bolletta senza alcuna spesa ?

Se sei un’azienda con un consumo elevato di corrente, con bollette superiori a 2000 € / mese, i tecnici di Biotech Energia faranno un sopralluogo per un’ analisi dei tuoi consumi , verrà studiata la soluzione su misura per le tue esigenze e la fornitura e realizzazione dell’impianto fotovoltaico sarà totalmente a loro spese.

In questo modo, senza alcuna spesa , potrai immediatamente beneficiare del risparmio sul costo dell’energia e dare un’immagine green alla tua attività , a tutto il resto ci pensa Biotech.

Richiedi un sopralluogo preliminare, finalizzato ad una valutazione di fattibilità tecnica dell’intervento: verranno raccolte tutte le informazioni necessarie per l’inserimento della soluzione impiantistica nel contesto esistente.

Chiama per informazioni il 0141 878943 o invia richiesta a info@biotechenergia.it  per organizzare subito un sopralluogo.