Sonnen produce sistemi storage di elevato contenuto tecnologico, di altissima qualità e massime garanzie.
 
Sonnen non è solamente uno dei maggiori produttori il produttore di sistemi storage al mondo (oltre il 23% di market share e primo fornitore di sistemi di accumulo residenziale con più di 40.000 macchine installate), ma è anche utility e gestore di servizi di energia elettrica.
 
Sonnen utilizza batterie al litio ferro fosfato (LiFePo4): queste batterie offrono una maggiore longevità e sicurezza rispetto alle altre tecnologie agli ioni di litio.
 
sonnen
 
Installando un sistema di accumulo Sonnen sarà possibile raggiungere da subito un’autosufficienza energetica del 75% – 80% e, aderendo alla promozione sonnenCommunity – offerta speciale “sonnenFlat 1500 Bolletta Residua Zero” potrai conseguire il risparmio totale (100%) dei costi annuali per l’acquisto energia elettrica (costi fissi e Canone RAI esclusi).
 
In funzione di questa proposta il sistema di accumulo Sonnen è pensato per essere il più duraturo possibile nel tempo, queste infatti sono le sue caratteristiche principali:
Garanzia 10 anni / 10’000 cicli di ricarica (pari ad oltre 25 anni)
Versatile ed espandibile in qualsiasi momento (da 5kWh a 25kWh)
Controllo tramite smartphone/pc dell’intero impianto elettrico di casa (fotovoltaico, rete e sistema di accumulo)
• Unico sistema certificato per installazione in ambiente domestico per la sua altissima sicurezza
 

Biotech vi affianca in tutte le fasi di installazione e gestione operativa dell’impianto di accumulo: dall’analisi consumi e dimensionamento sino alla posa e messa in servizio del sistema.
 
 
Compila il form e richiedi un sopralluogo gratuito
 
Per maggiori informazioni visita il sito:
www.sonnenbatterie.it